jeune bouledogue français aux grandes oreilles

Bouledogue Francese

L’origine del Bouledogue Francese è misteriosa, i francesi dichiarano che si tratti di una razza autoctona, mentre gli inglesi sostengono che derivi dal Bulldog, è probabile che la presenza del Bulldog ci sia ma è certo che la razza sia stata selezionata in Francia.
Il Bouledogue Francese è un piccolo dolce e simpaticissimo Molossoide di taglia piccola, perfetto per vivere in appartamento. Ha un corpo possente e muscoloso nonostante la piccola taglia, raccolto e di grande ossatura, la testa è molto forte e squadrata, gli occhi grandi, le pieghe sul muso e le grandi orecchie rendono il suo aspetto irresistibile. Il Bouledogue Francese è un cane da compagnia dotato di un carattere allegro pieno di gioia di vivere, sempre pronto a giocare è di indole molto dolce, adatto ai bambini con i quali adora giocare è comunque molto adatto agli anziani perchè non ha bisogno di molto moto. Il Bouledogue Francese è un cane ideale da appartamento perche ha il pelo raso, sbava pochissimo, non è un abbaiatore folle e si adatta alle circostanze (gioco sfrenato/tranquillita assoluta) con grande intelligenza e intuito. E’ sensibilissimo agli umori del padrone.

La mie fattrice di Bouledogue Francese è:

Olga che riproduce 1 cucciolata all’anno.

Il cucciolo viene consegnato alla sua nuova famiglia dopo lo svezzamento di circa 45 giorni ed i trattamenti di antielmetici (sverminazione) ed il primo vaccino.

Per ricevere informazioni sulle cucciolate di Bouledogue Francesi disponibili contattatemi.